NESSUNA PROVVIGIONE PER CHI COMPRA QUESTO IMMOBILE

CONTRADA MONASTERI, 72, Siracusa, SICILIA, 96100

Dettagli base

Status
In Vendita
Tipo
Campagna
Identificativo Univoco
IA3044
Numero dei vani
7
Bagni
2

Panoramica

Villa ulivi e agrumeti
Si vende una villa con due dependance e vari annessi su un terreno di circa 7.000 mq. La proprietà è circondata da terreni agricoli, per lo più agrumeti.
La villa, in ottime condizioni, di circa 170 mq si apre sul cortile esterno ed il giardino. Si sviluppa al piano terra con un grande salone con camino, grandi vetrate sull’esterno, una camera da letto con bagno ed una cucina abitabile. Al piano superiore una camera da letto ed un bagno.

La prima dependance di 50 mq circa, completamente staccata dalla villa principale, anch’essa in ottime condizioni si sviluppa tutta al piano terra con una camera da letto, un bagno ed un soggiorno, oltre la cucina.
La seconda dependance di 111 mq anch’essa al piano terra, necessita di un lavoro di manutenzione completo.

Completano la proprietà due annessi agricoli, un locale per il forno a legna ed un garage, una trivella ad uso agricolo garantisce l’approvvigionamento idrico per gli usi domestici delle abitazioni ed irrigui per il giardino ed il terreno di pertinenza.
La proprietà si trova a 10 minuti dal Golf Resort di Monasteri, a 15 minuti da Siracusa così come dalle spiagge di Fontane Bianche. In meno di un’ora si raggiunge Catania ed il suo aeroporto.

campagna - ville e masserie - siracusa

Esplora l'area

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Caffè e Bar
Arte e Intrattenimento
Benessere

Immobili simili