ELEGANTE DIMORA A DUE PASSI DAL MARE A ORTIGIA

VIA LARGA, Ortigia, Siracusa, 96100

* Costo atto di compravendita indicativo: da € 1.230 a € 6.700
Provvigione agenzia: 4% + 22% Iva

Dettagli chiave

Stato
In Vendita
Tipo
Appartamento
Identificativo Univoco
IA3264
Numero dei vani
7.5
Baths
3

Presentazione

Proponiamo in vendita un elegante appartamento su due livelli situato nel centro di Ortigia, caratterizzato da finiture di pregio, ampi spazi e due graziosi terrazzini con vista mare.
I due livelli sono collegati da un’importante scala in legno massello impreziosita da una balaustra in ferro battuto.

Il primo piano è dedicato alla zona giorno e comprende un ingresso, un luminoso salone di rappresentanza, una sala conversazione, un soggiorno living, una cucina abitabile e un bagno di servizio- lavanderia. Gli ambienti sono spaziosi, luminosi e perfettamente distribuiti.

La zona notte, al piano superiore, ospita tre camere da letto, due bagni un comodo ripostiglio- scarpiera e le due terrazzine panoramiche.

Gli ambienti principali sono rifiniti con parquet in legno massello, mentre cucina e bagni presentano eleganti rivestimenti in ceramica. Il comfort è garantito da un moderno impianto di riscaldamento con caldaia a condensazione di ultima generazione e radiatori presenti in tutti gli ambienti.

L’edificio è stato completamente ristrutturato, comprese le coperture, e si presenta in eccellenti condizioni manutentive.

La posizione è particolarmente ricercata: a pochi passi si trovano il Lungomare di Levante a pochi passi da Forte Vigliena.
Una residenza pensata per essere vissuta quotidianamente, con spazi ampi e ben distribuiti, ideale per una famiglia che desidera vivere Ortigia senza rinunciare al comfort

Servizi

Climatizzatore
Termosifoni
Balconi
Terrazza

Floor Plans

Esplora l'area

Trasporti
Ristoranti
Negozi
Caffè e Bar
Arte e Intrattenimento
Benessere